ASUS ha presentato tutta una serie di accessori assieme ai nuovi ZenFone 3, e non manca un visore per realtà virtuale.
ASUS VR
ZenFone 3 riceve il suo visore per realtà virtuale, progettato per custodire lo smartphone al suo interno. I dettagli sono piuttosto scarsi e non sappiamo nemmeno quale dei tre modelli si possa inserire al suo interno.
Il visore è piuttosto bello e rifinito, con cinturini in parte di pelle e look metallico. Presenti anche pulsanti per il volume, un touchpad e una rotellina per la messa a fuoco.
ASUS ZenFone 3 Aura Flip Cover
Si tratta di una particolare cover, realizzata in materiale plastico, che “conduce la luce“. In pratica la luce dello schermo viene trasformata in un neon luminescente sul bordo.
ASUS ZenFone 3 Deluxe View Flip Cover
Si tratta di una cover a finestra, la cui presenza viene rilevata dallo smartphone, che adatterà di conseguenza la sua interfaccia per utilizzarla con buco circolare in alto, mostrando informazioni, notifiche e qualche opzione.
ASUS ZenFone 3 backplate
Si tratta di cover posteriori particolari che si distinguono per materiali e finiture molto diverse.
ASUS Zenflash S
Lo ZenFlash S è un flash magnetico che si attaccherà al retro del vostro ZenFone, ma sembra che ci sarà bisogno di una cover apposita. Si collega via Bluetooth allo smartphone, e fornirà tanta luce in più.