Image may be NSFW.
Clik here to view.Ho appena pubblicato la roadmap di Asus per quanto riguarda le prossime nuove uscite, ma probabilmente nella lista manca un candidato d’eccezione, che i ragazzi di Geek.com, confortati da rumors che provengono da più fonti, gridano a gran voce: il nuovo Nexus 10.
Ma non doveva essere di nuovo Samsung a produrlo ? Beh è evidente che tra Asus e Google in questo momento ci sia un ottimo rapporto, grazie al grandissimo successo del Nexus 7, bissato se non superato dalla versione 2013 appena presentata. Successo non ottenuto con il Nexus 10 di Samsung, probabilmente complice anche la non possibilità di acquistarlo al di fuori del Play Store, perchè pure Samsung con tutta probabilità, non gradiva andare “contro” i suoi stessi prodotti nel mercato europeo, mantenendo i prezzi del Play Store stesso, così come pensava di fare LG col Nexus 4, anche se poi tutti sappiamo come è andata a finire.
La notizia in questione per quanto mi riguarda, soprattutto per noi italiani, non può che essere meravigliosa, perchè se il Nexus 7 sarà venduto anche da noi con i prezzi “giusti”, nonostante non abbiamo ancora il Play Store di Google, non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche un eventuale Nexus 10 targato Asus magari con processore Qualcomm Snapdragon 800…
Il fatto che questi possano non essere solo rumors, arriva da una foto molto incoraggiante, che riporta gli approvvigionamenti del magazzino di un retailer: un Nexus 10 Wifi da 16 Gb dal brand ASUS. Ciò che è strana è la data di approvvigionamento in stock riportata, che è il 01/01/2013 … un errore di input o fake ?
Image may be NSFW.
Clik here to view.
Io spero fortemente nella prima possibilità … e voi ? Image may be NSFW.
Clik here to view.