Quantcast
Channel: Asus – Batista70
Viewing all articles
Browse latest Browse all 236

Asus Zenfone Zoom riceve la certificazione” TEENA”

$
0
0

Durante il CES l’anno scorso, è stato annunciato quello che sulla carta sembrerebbe essere uno dei migliori camera phone del mercato, stiamo parlando dell’Asus ZenFone Zoom.

Il dispositivo è dotato del più sottile modulo di zoom ottico 3X disponibile su un telefono, realizzato da HOYA. La videocamera posteriore da 13mp dispone del sistema OIS e di una messa a fuoco automatica  laser.

Con un’apertura di f / 2.0, le foto possono essere scattate in condizioni di scarsissima illuminazione e risulteranno mai impastate ma sempre con un gran numero di dettagli.

Arriva inoltre proprio in questi giorni la notizia che l’Asus ZenFone Zoom ha avuto la certificazione dall’agenzia cinese TENAA .

Asus-ZenFone-Zoom-passes-TENAAs-testing-3X-optical-zoom-OIS-featured-with-13MP-rear-camera

Giusto per fare il punto riepiloghiamo qui le caratteristiche tecniche: Il telefono è dotato di un display da 5.5 pollici, con una risoluzione di 1920×1080. Sotto il cofano troviamo un chipset Intel Atom Z3580,2,3 GHz quad-core CPU e  2GB o 4GB di memoria RAM con le opzioni di 16GB / 32GB / 64GB e 128GB di storage.

Uno slot microSD 64GB è disponibile per coloro che richiedono memoria aggiuntiva. Oltre alla fotocamera 13mp sul retro, troviamo una fotocamera frontale di 5MP  per le riprese e i selfies e anche per le video chat. Nonostante la grandezza dello dello zoom ottico, l’Asus ZenFone misura solo 11,95 millimetri nella sua parte più grossa per un peso complessivo di 188 gr.

Il modello presentato avrà un prezzo in America di 399 $ si presuppone in Italia invece sarà di euro 399.

Bello e dalle piacevoli linee di design della scocca saprà rubarvi il cuore magari facendovi lasciare a casa la mirrorless?  Staremo a vedere le prove sul campo appena avremo la possibilità di testarlo.

Love and peace gente


Viewing all articles
Browse latest Browse all 236

Trending Articles