Quantcast
Channel: Asus – Batista70
Viewing all articles
Browse latest Browse all 236

Ecco le probabili caratteristiche tecniche di ZenFone 3

$
0
0

Due inediti smartphone ASUS sono passati al vaglio di GFXBench, svelando buona parte delle loro caratteristiche tecniche. Le informazioni riportate potrebbero benissimo essere non affidabili né definitive, e i due smartphone risultano abbastanza diversi tra loro, cosa ASUS ha già fatto con le tante edizioni realizzate di ZenFone 2.

ASUS Z010DD è dotato di un display da 5,9” solo HD (720 x 1.280 pixel), con SoC Qualcomm Snapdragon 615, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

Si tratta di un enorme phablet medio gamma, che soddisferà chi fosse alla ricerca di un dispositivo dallo schermo grande e con una buona autonomia.

L’ASUS Z012D, invece, è dotato di un display da 5,5” full HD, SoC Qualcomm Snapdragon 650, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Nessuna informazione sulle fotocamere, ma nemmeno questo dovrebbe essere il modello di punta.

Per quanto riguarda il top di gamma sappiamo ben poco, ma ci sarà ancora tempo, considerando che dovrebbero ancora separarci diversi mesi dal lancio dei nuovi ZenFone 3, sperando di vedere modelli con Snapdragon 820, 4 GB di RAM, lettore di impronte e USB Type-C.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 236

Trending Articles